Anche questa settimana mi voglio dedicare al lato musicale di questo blog. Inizio subito col proporvi questo video:
Lo pubblico perchè oltre ad essere davvero simpatico mi ricorda più o meno qualche anno fa quando neopatentati (ma forse era anche prima :D), si cominciava ad uscire col Durex, Saint, Antonello e il Pablo alla volta dei pub più disparati del padovano. Talvolta anche del polesine ma certe zone erano off limits.
I discorsi erano tipici dell'età, si spaziava dal sex al....ehm, sex!
La chicca era il mezzo di trasporto, la stratosferica Hyundai Athos Deluxe. Si narra che solo un tale soprannominato "el Biondo" fosse in grado di effettuare uno slalom tra birilli derapando su asfalto ruvido con quell'auto. Sarà leggenda o verità? Difficile dirlo. Voci di paese raccontano che bazzichi ancora per le zone industriali del conselvano in cerca di nuove sfide, altre lo vogliono in quel di Brescia col suo fiammante Doblò cargo. Altre ancora che lavori come stuntman per la stessa Hyundai.
ah..vecchia romagna..Dopo questo momento di nostalgia, voglio ritornare al magnifico pezzo contenuto nel video pubblicato sopra. Il titolo del post parla chiaro, siamo di fronte ad un capolavoro della dance italiana. Prodotto e realizzato da Marco Demark, è un pezzo che indubbiamente ci proietta sull'estate ormai non troppo lontana.
Marco Demark - Tiny dancer
(per l'ascolto vi rimando allo stesso video oppure al link Marco Demark, sito ufficiale del producer dove compaiono inoltre svariati remix)
Segnalo inoltre un ottimo remix:
Marco Demark - Tiny dancer (Deadmau5 mix)
Buon ascolto!
venerdì 7 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bello il video, non l'avevo ancora visto, e altrettanto la canzone! Potevamo fare anche noi il video..
si dai, non male..più che altro mi ricordava i bei tempi passati..ma i veri video dance son di tutt'altra pasta..avrò modo di pubblicarne qualcuno di storico :D
Posta un commento